Respirate

Respirare può trasformare la vostra vita.

Se vi sentite stressati e distrutti, respirate. Vi calmerà ed allevierà le vostre tensioni.

Se siete preoccupati per qualcosa che sta per succedere, o se siete nel bel mezzo di qualcosa che è già successo, respirate. Vi riporterà al presente.

Se siete scoraggiati e avete dimenticato lo scopo dell vostra vita, respirate. Vi ricorderà quanto la vita sia preziosa, e che ogni respiro che fate è un regalo che dovete apprezzare. Sfruttate al meglio questo regalo.

Se avete troppe cose da fare, o se siete nel caos durante il lavoro, respirate. Vi permetterà di ritrovare l’equilibrio e concentrarvi sulle cose che davvero richiedono tutta la vostra attenzione.

Se state passando del tempo con qualcuno che amate, respirate. Vi permetterà di essere del tutto con quella persona, invece di pensare al lavoro o ad altre cose.

Se state facendo esercizio fisico, respirate. Vi aiuterà a godervi gli esercizi, permettendovi di farli per più tempo.

Se state correndo troppo, respirate. Vi ricorderà di rallentare e di godervi di più la vita.

Respirate. E godetevi tutti gli istanti della vostra vita. Tendono a scappare, e sono troppo pochi per poterli sprecare.

Consiglio: Mettetevi la parola “Respira” come screensaver o sfondo del desktop, oppure scrivetela in una nota da attaccare sul muro, al frigo o sulla scrivania. Poi fatelo ogni volta che la leggete.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: