About

Zen Habits parla di come trovare la semplicità nel caos quotidiano delle nostre vite. Parla di come sistemare il disordine così da poterci concentrare sulle cose davvero importanti, poter creare qualcosa di meraviglioso, trovare la felicità.

Si dà anche il caso che sia uno dei 25 blog più importanti (2010) e uno dei 50 siti web più importanti (2011) al mondo, con più di un milione di lettori mensili, e non è coperto da copyright. Su Zen Habits vengono pubblicati settimanalmente un paio di articoli su argomenti quali: semplicità, salute e benessere, motivazione e ispirazione, frugalità, vita familiare, felicità, obiettivi, fare grandi cose e vivere ogni momento.

Mi chiamo Leo Babatua, e sono l’ideatore e autore di questo sito. Sono sposato con sei figli, vivo a San Francisco (precedentemente nel Guam), sono uno scrittore, un corridore e un vegano. Per altre informazioni, leggi la mia storia.

‘Bevi il tè lentamente e con rispetto, come se fosse l’asse attorno alla quale gira il mondo; lentamente, a sorsi regolari, senza lanciarti verso il futuro. Vivi il momento presente.’ ~Thich Nhat Hanh

Quella che stai leggendo è la versione italiana di Zen Habits, che riporta gli articoli pubblicati a partire dal 6 Settembre 2011, quando Leo ha deciso di smettere con i consigli per aumentare la produttività, concentrandosi invece sul rendere i giorni migliori. Buona lettura!


Per informazioni su questo sito, leggi qui.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: